pagamenti con carte di credito

Benvenuto in CLAN Il meglio per la pesca

Spedizione GRATUITA per ordini sopra 50€

MOLIX

T-SLASH 3/8 DW-White Chart

Il T-Slash di Molix è considerato da tutti uno tra i progetti più innovativi in casa Molix. Il T-Slash nasce da una combinazione perfetta di due materiali nobili quali il Titanio, utilizzato per il filo armonico, ed il Tungsteno sostituito al classico piombo nella fabbricazione della testa.
La scelta di utilizzare questi nuovi materiali è dettata dai valori fondamentali che l’azienda condivide con i propri clienti, valori tra i quali spicca la tecnologia alla portata di tutti nel rispetto dell’ambiente che ci circonda. Da qui nasce l’idea di servirsi del tungsteno, più eco compatibile rispetto al piombo e di ricercare un fornitore che garantisse l’elevata qualità di una nuova lega in Titanio affidabile e leggera da utilizzare per la struttura dell’esca.
La speciale lega di Nickel-Titanio, inoltre, agisce con una funzione ben specifica: amplifica le vibrazioni emesse con il movimento dalle pale e rende questo spinnerbait più facilmente percepibile dai predatori. Anche le pale sono state studiate e progettate seguendo un disegno esclusivo che ne garantisse una rotazione perfetta ed un assetto capace di sviluppare un movimento in acqua molto accentuato.
L’aerodinamicità della nuova testa in lega di tungsteno è stata ricercata per ottenere il massimo delle performance grazie all’ottimo bilanciamento dell’artificiale dopo ogni lancio ed in qualsiasi situazione di pesca. Ulteriori dettagli completano la qualità di questo artificiale: la verniciatura ed il finissaggio eseguiti con il nuovo sistema “electro painting'', l’amo di alta qualità e lo skirt in silicone selezionato per conferire all’esca la massima naturalezza durante il recupero.

TECNICA DI PESCA

La particolarità del T-Slash è quella di essere un artificiale molto compatto, grazie alle dimensioni ridotte della testa in Tungsteno rispetto al suo peso. Questo ci permette di sfruttare questa caratteristica favorevolmente, soprattutto quando siamo in presenza di situazioni che richiedono uno spinnerbait più discreto e contenuto.
Sono sicuramente da provare i recuperi lenti a stretto contatto con il fondo, cercando preferibilmente di far sbattere il T-Slash contro ostacoli sommersi quali rocce, alberi o asperità del terreno. Anche in situazioni piuttosto estreme, le vibrazioni emesse dall’esca si sono rivelate micidiali nei confronti di Black Bass, Lucci, Luciperca, Aspi, Siluri ed altri predatori.

Specifications:

Weight: 3/8 - ½ oz. - Double Willow – Single Willow
Rod Suggested: Medium action 6’.0 to 7'.0 length.
Line Suggested: 10 to 14 lb. Nylon or Fluorocarbon.
Codice prodotto: TSL38DW-02
Avvisami quando torna disponibile
14,90 €
© 2016 - eCommerce by Marketing Informatico