Elitelure CFS Spinnerbait JG Signature Series.
Spinnerbait voluto ed approvato da Jacopo Gallelli, primo partecipante europeo della storia al Bassmaster Classic, ed unico professionista europeo del bassfishing.
Questo spinner extra compatto nasce per la pesca dei black bass che stazionano a mezz'acqua o in profondità che predano su branchi di foraggio di piccole e medie dimensioni, dalla livrea argentea.
Questo spinnerbait mantiene perfettamente la profondità grazie al disegno del corpo estremamente compatto e dell'arm realizzato in materiale ad alta resistenza, ma molto sottile, che produce evidentissime vibrazioni nonostante la dimensione ridotta delle palette.
Queste sono deformate all'estremità laterale (V BLADES) per un differente effetto sonoro rispetto a palette convenzionali.
La paletta posteriore è stata scelta di un colore opaco per non allarmare i pesci con un flashing innaturale, mentre quella anteriore è fissata da una sfera saldata sull'ARM che contribuisce a mantenere un assetto ottimale, sia durante il lancio dell'artificiale, sia in acqua.
Le distanze raggiunte sono notevolissime e la precisione del lancio sempre elevata ,anche in presenza di vento contrario.
Disponibile sia in versione LIMITED con cavallierino che permette di cambiare le due palette in dotazione, sia in versione standard con cavallierino in metallo, entrambe con DAIICHI HOOKS.
FEATURES - CARATTERISTICHE
- girella con cuscinetto a sfera per una rotazione immediata
- shad shape testa con occhio 3d
- bait keeper per evitare lo scivolamento dell'esca trailer
- skirt allungato per coprire alla vista del bass il trailler hook