Fioretto” non un’arma qualunque.
Fu pensata per le scuole di scherma. Leggera, sensibile, precisa e versatile. Non per colpire con fendenti, ma per arrivare dritta al bersaglio. Non per la rissa, ma per duelli di destrezza nel rispetto dell’avversario.
Chi la stringeva nella mano sentiva le vibrazioni scorrere tra le dita e l’impugnatura, fino alla guardia… sussurri percettibili, ad un passo dall’avversario.
Intorno ai duellanti è spazio madido di silenzio, acqua …. Improvvisamente il contatto con l’impugnatura trasmette una vibrazione. Ferrata.. Preda, predatore… duellanti spezzano il silenzio…
Per questo abbiamo deciso di chiamare “Fioretto” la nuovissima linea di canne concepite totalmente in Italia e realizzate con moderne tecnologie giapponesi.
Una linea di canne, fusione tra tradizione e futuro, per il lanciatore moderno.
Avremmo potuto raccontarvi storie di incredibili combinazioni tra carbonio di prima qualità e resine segrete, ma abbiamo preferito farvi sognare insieme a noi, perché il sogno nasce dentro di noi e ci riempie l’anima…
Fioretto RODS l’essenza dello stile Italiano nella pesca con le esche artificiali….
FSC-66M:
E' il grezzo più versatile della serie Fioretto. Estremamente sensibile, possiede una gran riserva di potenza e si adatta a molteplici tecniche di pesca.
FSC-66MH:
Cimino molto potente e un blank robustissimo; un attrezzo rapido per un uso medio - pesante.
FSC-70H:
Un fusto da fighter per contrapporsi agli animali più difficili, nelle zone con maggiore copertura e con strutture insidiosissime.
FSC-70X:
Il blanck più potente di tutta la serie. Con questa canna potrete far penetrare i vostri artificiali tra la vegetazione più impenetrabile e strapparci il Sig. Kong senza neanche sudare una goccia.
Componentistica:
100% Silicon Carbide Fuji SIC K series e reel seat Fuji.
Manico in eva Hight Performance.