pagamenti con carte di credito

Benvenuto in CLAN PESCA - Il meglio per la pesca

Spedizione GRATUITA per ordini oltre i 50€

Top Water Soft

Oggetti 1 a 15 di 17 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Oggetti 1 a 15 di 17 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

TOP WATER

Artificiali per la Pesca

Si suddividono in Top Water Soft e Top Water Hard

I Top Water Soft sono esche artificiali che permettono di insidiare i predatori inducendoli a spettacolari attacchi in superficie. Sono utilizzabili sia con canne spinning e mulinelli spinning che con canne casting e mulinelli casting.

Quando pescare a TopWater

Sono indicati per catturare lucci, serra, leccie, spigole e persici trote. In acqua dolce permettono di svolgere l'azione di pesca anche in presenza di ostacoli quali alghe o ninfee. Sono prevalentemente riproduzioni di anfibi o roditori, il corpo può essere morbido o rigido e hanno un moto natatorio molto realistico. Usare un Filo Trecciato permette un un maggior controllo dell’artificiale. Acquista online i migliori Top Water Soft su Clan Pesca: le spese di spedizione sopra i 50€ sono gratuite.

Che cos'è la pesca Top Water

Considerata da molti come la pesca più divertente la TopWater è una tecnica di pesca divertente da provare e da vedere, emozionante in quanto le esche che sono degli artificiali vengono manovrate sul pelo dell'acqua rendendo la cattura, sopratutto al luccio nei periodi e luoghi favorevoli, particolamente bella da vedere. Chi non conosce lo spinning spesso lo considera un lancio e recupero continuo dell'esca nella speranza che qualcosa abbocchi. In realtà la pesca top water è particolarmente divertente per chi conosce bene le attrezzature, i luoghi i periodi giusti per pescare.

Artificiale Top Water

L'artificiale è un esca pensate progettata e realizzata appositamente con l'intento di catturare l'attenzione dei pesci predatori. Per tale motivo deve simulare "una preda" che pesci come il Serra, il Luccio, la Spigola vogliono catturare. Perciò può simulare la forma di un altro pesce, di un roditore, o di un anfibio. E' importante quindi che abbiano riflessi, movenze e "suoni" che possano invogliare il predatore a colpire.

© 2016 - eCommerce by Marketing Informatico